ITALIA SECONDO NOI
L’Italia secondo noi di TTS è il nostro modo di rileggere la cartina dell’Italia, attraverso una suddivisione che non tiene conto della geografia classica ma delle esigenze di copertura del territorio, le regole rispondono ad analisi e teoremi il cui insieme forma la geografia dell’agenzia di vendita e rappresentanza TTS.
L’Italia secondo noi di TTS è una divisione del territorio in 52 aree di esclusiva realizzata tenendo ben in mente 2 obiettivi:
• Creare pari opportunità di sviluppare business per gli agenti, rispetto al numero di potenziali/clienti in target;
• Garantire a ciascun agente la possibilità di sviluppo di un portafoglio clienti tale da consentire una corretta attività di caring e visita periodica post-vendita. L’agente può avvalersi, esclusivamente per l’attività di hunting (acquisizione di nuovi clienti) anche di sub-agenti (che devono essere convalidati da TTS).
Il titolare di ciascuna zona/matrice eredita il parco clienti ed i progetti attivi sulla stessa, in caso di sostituzione di un agente si cerca un nuovo titolare per la zona/matrice, il quale continuerà a sviluppare il progetto di vendita.
L’Italia secondo noi è il risultato della maturità di un’agenzia di vendita che riesce a fare la differenza ed a soddisfare sia i propri partners che i propri agenti.
Clicca a destra per ingrandire al mappa
|
|
|